venerdì 17 gennaio 2014

Orgasmo lungo tre ore. Ragazza corre al Pronto Soccorso

Il troppo stropppia, in ogni campo. Una ragazza americana di Seattle, di nome Liz, si è presentata al pronto soccorso con un problema alquanto insolito.

Infatti, dopo avere finito di fare sesso con il fidanzato continuava ad avere continuamente orgasmi. Se al primo momento la cosa le faceva indubbiamente piacere, dopo un po’ la cosa è diventata meno gradevole.
Liz racconta di avere provato qualche rimedio improvvisato per fare cessare l’orgasmo, come saltare o bere del vino nella speranza di calmare il suo organismo.

Alla seconda ora di orgasmo, la ragazza ha iniziato ad essere seriamente preoccupata, ed ha chiesto al fidanzato di essere portata al pronto soccorso.

I medici sono rimasti decisamente perplessi davanti alla descrizione dei sintomi fatta dalla ragazza e dall’imbarazzato fidanzato, ed in un primo momento di fronte ai suoi gemiti avevano creduto fosse in travaglio.

Fortunatamente i medici sono riusciti a risolvere il problema, anche se non hanno divulgato la diagnosi e la cura individuata.

Nessun commento:

Posta un commento