sabato 12 maggio 2012

Scopri cosa nota un uomo in una donna

Ammettiamolo con sincerità: le donne il più delle volte si creano dei complessi riguardo al proprio corpo, soprattutto quando si entra nel campo delle relazioni con gli uomini. Anche la donna più intelligente, simpatica e spigliata cade in questo tranello. Immaginate la situazione: lei e lui finalmente in intimità; lui è molto preso e lei, invece di rilassarsi e godersi il momento, inizia a chiedersi: "Oddio, le noterà le smagliature? E quella maledetta cellulite?", con il risultato di apparire goffa e impacciata e, alla fine dei giochi, esausta. Eppure ci sono cose che un uomo non nota in una donna e ci sono cose che invece non sfuggono alla sua attenzione. Leggendo di seguito potreste rimanere stupite.

Cosa non nota un uomo in una donna?

- La cellulite
Eccolo qui l'incubo di milioni di donne, la ragione di estenuanti esercizi in palestra, di massaggi con creme e applicazioni di fanghi e di imprecazioni inenarrabili davanti allo specchio. Ebbene, ecco la verità: gli uomini non la notano. A meno che la vostra pelle non sia cosparsa di crateri lunari, normalmente un uomo non la vede. Tenetelo a mente per la prossima volta e… rilassatevi!

- Le cure per i capelli
Non importa quanto abbiate speso dal parrucchiere più in voga della città, non importa se eravate bionde e rientrate a casa con i capelli castani: se c'è una cosa che lui non nota è tutto ciò che voi fate ai vostri capelli. L'uomo non nota i dettagli, la sua attenzione, piuttosto, è orientata sull'insieme. State pensando di andare a fare dei colpi di sole per sorprenderlo? Desistete e, piuttosto, concedetevi un bel massaggio. Lui di certo noterà l'effetto rilassante che sortirà su di voi.

- La taglia del reggiseno
C'è chi ha il seno piccolo e rimpiange una quarta misura, chi ha la taglia di una maggiorata e ne desidererebbe uno più discreto, il mondo va così. La rivelazione è questa: sarà banale ma se lui ha scelto voi vuol dire che il vostro seno gli piace proprio così com'è.
Cosa nota subito un uomo in te?

- Il colore della pelle
Che abbiate esagerato con l'ultima lampada abbronzante oppure abbiate sbagliato colore e dosaggio del vostro fondotinta, se l'effetto finale tende al colore arancione un uomo lo noterà immediatamente e la cosa lo farà ridere non poco. Visto che le cose stanno così, allora, optate per un colorito naturale o, al massimo, concedetevi un po' di abbronzatura ma che sia leggera.

- Le labbra rifatte
Gli uomini noterebbero un paio di labbra rifatte anche a chilometri di distanza e, statene pur certe, non le apprezzano affatto. L'idea della donna con le labbra perfette grazie alla "gonfiatina" del chirurgo è buona solo per l'immagine della copertina di una rivista patinata: per l'uomo è così.

- Il viso privo di espressione
Non cercate di cancellare a tutti i costi le rughe seppellendole sotto quintali di trucco o ricorrendo al botulino e non cercate di camuffare le espressioni che vi compaiono sul viso: al vostro uomo piacciono, per lui sono basilari.

Fonte: Yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento